Disintossicazione e riflessologia plantare
Home > Blog
Migliora la salute con la riflessologia
La riflessologia può essere utilizzata come parte di un programma di disintossicazione per favorire l’eliminazione delle tossine e migliorare la salute generale. Ci sono diversi sintomi fisici, solo per citarne alcuni, che possono indicare l ‘intossicazione di un organismo:
- Mal di testa
- Stitichezza
- Sapore metallico in bocca
- Stanchezza e malessere generale
- Ridotta capacità di concentrazione
- Problemi di pelle come arrossamenti, prurito ed eruzioni cutanee
- Ristagno dei liquidi corporei
- Difficoltà circolatoria
Stimolare gli organi per disintossicarsi
Si può intervenire in diversi modi per disintossicare l’organismo; per esempio stimolando il fegato e i reni così da urinare di più, riducendo i prodotti lievitati e con il glutine come pizza e pane, ricorrendo a tecniche manuali quali la Riflessologia plantare, facciale e della mano.
Questa antica tecnica manuale, consente di stimolare punti specifici del piede, del viso o della mano, liberandolo così dalle tossine in circolo, sia organiche che emotive.
Un fegato arrabbiato produce molte tossine emotive e fa sì che la persona si senta gonfia e costipata.
La Riflessologia in questo caso, lavorando un po’ su tutti i punti ma in particolare su quelli del fegato, della testa, della circolazione linfatica e sanguigna, libera il corpo dalle sostanze nocive e la persona ne trae un gran beneficio. In primis urina di più, è più regolare in bagno, si sente più leggera e sicuramente meno contratta.
Scrivimi su WhatsApp oppure compila il form di contatto dal sito per avere per prenotare una seduta di riflessologia plantare a studio.
Articoli Recenti
Come posso aiutarti?
- +39 328 8283121
- info@marinadibari.com