La riflessologia plantare in estate
Home > Blog
La riflessologia plantare è particolarmente benefica durante l’estate, quando i piedi tendono a gonfiarsi a causa del caldo e dell’umidità. Può aiutare a ridurre il gonfiore e a favorire la circolazione sanguigna; in questo caso va trattata approfonditamente anche la parte dorsale del piede destro dove risiede proprio il punto della circolazione. La riflessologia può essere utilizzata come parte di un programma di disintossicazione per favorire l’eliminazione delle tossine e migliorare la salute generale.
Ci sono diversi sintomi fisici che possono indicare l ‘intossicazione di un organismo: mal di testa; stitichezza; sapore metallico in bocca; stanchezza e malessere generale; ridotta capacità di concentrazione; problemi di pelle come arrossamenti, prurito ed eruzioni cutanee; ristagno dei liquidi corporei; difficoltà circolatoria.
La riflessologia plantare può avere benefici sull’intero corpo, aiutando a ridurre lo stress, migliorando la qualità del sonno e favorendo dunque un benessere generale.
Quindi, perché non concedersi una sessione di riflessologia plantare anche durante l’estate per rilassarsi e rigenerarsi?
Scrivimi su WhatsApp oppure compila il form di contatto dal sito per avere per prenotare una seduta di riflessologia plantare a studio.
Articoli Recenti
Come Posso Aiutarti?
- +39 328 8283121
- info@marinadibari.com