LOGO

Quale è la soluzione ideale di pranzo da portare con se in spiaggia?

Home > Blog

Al mare, spesso, nonostante il momento di totale relax sul lettino mentre ci abbronziamo, sentiamo più forti i morsi della fame e non vediamo l’ora di aprire la mitica borsa termica per gustare il nostro pranzo tra un tuffo e una partita a racchettoni. Cosa possiamo preparare per allietare i nostri palati durante i caldi giorni d’estate? L’importante, quando si tratta di mangiare in spiaggia è giocare con la semplicità e la freschezza: ricette facili che possiamo preparare la sera precedente, oppure poco prima di andare al mare.

il pranzo da portarsi a mare

Abbiamo due possibilità di pranzo da spiaggia:

  • un bel vasetto di yogurt bianco intero circa 250gr. al quale aggiungeremo della frutta fresca di stagione precedentemente tagliata e riposta in un contenitore.
  • della frutta secca anche un mix 30/40 gr. alla quale aggiungeremo della frutta fresca precedentemente tagliata e riposta in un contenitore.

Entrambe queste due soluzioni sono facili da preparare, molto economiche e ci danno la possibilità visto che sono più facili da digerire di fare il bagno subito dopo averle mangiate, una mezz’oretta circa di tempo necessario.

 

Prenota una visita nutrizionistica

Scrivimi su WhatsApp oppure compila il form di contatto dal sito per avere per maggiori informazioni su diete personalizzate e per prenotare una Visita a studio.

Studio Prati via Rodi 24 – 00195 Roma

Studio Boccea, via Cornelia 34/A – 00166 Roma

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Articoli Recenti

Come Posso Aiutarti?