LOGO

Scopri i benefici della riflessologia plantare

Home > Blog

Sottoporsi regolarmente a sedute di riflessologia plantare  da parte di un esperto è utile per rilassarsi, depurarsi, migliorare la circolazione linfatica e sanguigna, combattere i dolori, riequilibrare l’energia vitale del corpo.

Durante una seduta di riflessologia plantare è possibile trattare diverse parti del nostro organismo.

In primis la spina dorsale che è rappresentata nella parte laterale interna del nostro piede.

Durante una seduta di riflessologia plantare è possibile trattare diverse parti del nostro organismo.

La milza per esempio è rappresentata sulla pianta del piede sinistro e viene trattata per aumentare le difese immunitarie.

In corrispondenza della stessa milza sulla parte dorsale è possibile stimolare il punto della circolazione ovviamente per migliorarla.

Si continua con il trattamento del rene e dell’uretere fino ad arrivare alla vescica. Questi movimenti possono migliorare la nostra minzione

È anche possibile trattare l’apparato genitale, stimolando o sedando la parte dell’utero e dell’ovaio sinistro o destro a seconda del piede che stiamo trattando.

Anche l’intestino può migliorare grazie al trattamento di riflessologia plantare soprattutto quando ci sono casi di stitichezza.

È interessante anche trattare la parte della testa e grazie alla manipolazione del sistema nervoso è possibile abbassare il livello di stress e alleggerire il nostro organismo da pensieri tossici.

Per prenotare una seduta di RIFLESSOLOGIA PLANTARE:

  • scrivere una mail dal  SITO
  • inviare un messaggio su whatsapp

 

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Articoli Recenti

Come Posso Aiutarti?