LOGO

Ti senti solo? Mangia l'uva

Home > Blog

Lo sapevi che gli alimenti possono mandare dei messaggi precisi anche importanti al tuo fisico migliorando le tue emozioni e il tuo spirito? 

Per questo motivo è importante comprarli e mangiarli quando sono di stagione e hanno seguito un percorso di crescita naturale e senza stimolazioni esterne. 

Mangiare l'uova migliora le emozioni

L’uva per esempio, può essere di grande aiuto per le persone timide e che si isolano spesso. 

Hanno timore di appartenere ad un gruppo e di non essere ben accette.

A queste persone spaventa l’idea di fare le cose insieme e di esprimere apertamente le proprie opinioni.

Allora perché l’uva? La risposta sta proprio nel fatto che gli acini quando crescono si aggregano e si connettono tra loro a livello fisico assumendo una conformazione unica e personale che ne consente l’inserimento perfetto.

Se è vero poi che anche i vegetali così come gli animali comunicano tra loro, questa connessione si estende dal livello fisico ad un livello superiore ed immateriale. 

Quindi se ti senti un po’ solo, introduci l’uva nella tua alimentazione! 

Sceglila secondo i tuoi gusti, ricordando che ne esistono diverse varietà e che la stagionalità inizia a fine Agosto e termina i primi di Dicembre. 

Quando la mangi pensa pure che questa frutta migliora il tuo umore e ti prepara a conoscenze nuove e in risonanza con te! 

Prenota una visita nutrizionistica

Scrivimi su WhatsApp oppure compila il form di contatto dal sito per avere per maggiori informazioni su diete personalizzate e per prenotare una Visita a studio.

Studio Prati via Rodi 24 – 00195 Roma

Studio Boccea, via Cornelia 34/A – 00166 Roma

 

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Articoli Recenti

Come Posso Aiutarti?